Cerca nel blog

COME ARRIVARE ALL'UNIPOL ARENA per il concerto

COME ARRIVARE ALL'UNIPOL ARENA:
View Larger Map Il complesso sorge di fronte a una importante area commerciale. Facilmente raggiungibile in treno, in auto, in aereo, comprende una stazione ferroviaria collegata con la Stazione di Bologna e dispone di un’area dedicata a parcheggio di 50.000 mq.
TRENO: 1 minuto dalla stazione Futurshow Station – 19 minuti da Bologna Centrale – 35 minuti da Firenze – 55 minuti da Milano – 100 minuti da Roma.
Collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna - Vignola). Fermata Futurshow Station
Info: ATC Bologna - Tel. 051/29 02 90 - www.fer-online.it


AUTO: 2 km dal casello autostradale Casalecchio A1, A13, A14 – PARCHEGGIO: 3.000 posti auto – AEREO: 8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna – BUS: 50m
In autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l'uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l'uscita è la numero 1.


BUS:
DA BOLOGNA - linee autobus exrtaurbane numero 83 e 94 e numero 671
DA CASALECCHIO DI RENO - linea 85 in servizio sul territorio di Casalecchio di Reno
info: ATC Bologna - Tel. 051 29 02 90 - www.atc.bo.it


INFO TRASPORTI PUBBLICI:


Il servizio sarà effettuato all'ingresso con frequenza di 15',dalla fermata FS Viale Pietramellara (fermata I - lato farmacia/ufficio postale) a partire dalle ore 17.00, ultima partenza alle ore 20.00.
Il servizio di ritorno sarà effettuato con n°10 bus che partiranno al termine del concerto effettuando, dopo la fermata Ospedale Maggiore, tutte le fermate presenti sul percorso fino alla stazione FS.
Il titolo di viaggio speciale da euro 4,00 a/r, con impressa la data specifica del concerto sarà in vendita presso via IV Novembre, presso la biglietteria della Stazione FS di Piazza Medaglie d'Oro, presso la biglietteria dell'Autostazione di Piazza XX Settembre, presso il nuovo punto informativo di Palazzo Re Enzo in via Rizzoli 1/d ed anche presso la biglietteria di Imola. Nel caso di acquisto a bordo il titolo costa euro 5,00 a/r.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi dello spettacolo?