Cerca nel blog

Jack The Smoker V.Ita Ascolta playlist Testo tracce Album CD copertina da scaricare Mp3 video youtube


V.Ita
ArtistaJack the Smoker
Tipo albumStudio
Pubblicazione31 ottobre 2009
Durata57 min : 15 s
Dischi1
Tracce15
GenereRap italiano
Conscious rap
EtichettaTRB Rec
Jack the Smoker - cronologia
Album precedente
(2007)

Vita In Ita Testo
Jack The Smoker



Vita In Ita (G.Romano,L. Florio)

Jack: Benvenuti.. questa è il mio habitat,questa è la mia nazione.. dove muovo i miei passi.. lontano dai riflettori…e sulle spalle…il peso della quotidianità

Strofa:
Chiamate un marinaio,che venga a sciogliere i miei nodi,da questa gola,grida mentre infilano chiodi, dopo chiamate un ladro, una di queste notti, a rubare via le borse sotto i miei occhi,il mio paese muore davanti a me ma ne faccio parte è pure la mia galera,rinchiuso a chiave in un mondo peccatore,mente in prigione,prega S.Vittore! prima fra luci di ribalta,pedane,gratti una carta hai un paradiso artificiale,poi tutti lucidi alla fine del weekend,per camminare a piedi nudi fra le ortiche,e accumuliamo fino alla pensione, solo la fame tiene la tua mente in tensione,sennò è l’età a calmare le tue pretese, preghiere in chiese, targa da impiegato del mese

Rito:
è la mia vita qua,in Italia,una battaglia
la quotidianità è una cella, ingabbia, è vento che cancella passi nella sabbia
è la mia vita qua,in Italia,una battaglia
guardo l’orologio, è già il giorno dopo, caffé e poi di nuovo nel traffico in cui affogo

Strofa:
Sento freddo, afa, mi muovo a fatica, precario ma è normale è per tutti così qua,alzo gli occhiali ammicco alla bellavita, ma lei è miope ed è a distanza infinita, cerco il cielo è lontano mo’ chiedo arimo ma le mura di Guantanamo non cadono, nella città di chi ha le mani di Vishnu o stai al ritmo o ti esplode il cervello come un Pitbull.. qui la tua identità va a rotoli, spendi una banconota poi un’altra l’arrotoli, dimmi cosa è più opportuno, continuare a lavorare e non deludere nessuno, come Asid, è morto in cantiere infortunio, lavoro in nero non deve sapere nessuno, è come selezione naturale, il dito puntato,e selezione del personale

Rito

Strofa
È la mia vita qui in Italia, impari in fretta il magnamagna nella vasca dei piranha, sveglio il lunedì ho la settimana piena,un conto alla rovescia non rovescia lo schema, e la routine è come un colpo di fucile, ha il bossolo sottile, ferisce e non uccide, metti il trucco e la tua faccia sorride, vita dentro una bugia la verità uccide

Rito


Video convertito correttamente in mp3
Titolo: Jack The Smoker - Vita in Ita
Durata: 3 minuti

Copertina CD DVD album front da Scaricare

Tracce

  1. Non Chiedermi (prod. Big Edo)
  2. Vita In Ita (prod. Don Joe)
  3. La Legge Del Più Forte (prod. DJ Shocca)
  4. Fumatore (prod. Jack The Smoker)
  5. Grande Ser.T. (prod. J Silver)
  6. 24.7 (feat. Gué Pequeno & Bassi Maestro) (prod. Don Joe)
  7. Non Credo (prod. Jack The Smoker)
  8. Blocco (prod. Mace)
  9. Lavoro RMX (prod. Bassi Maestro)
  10. Mosaico (prod. Jack The Smoker)
  11. O.K. (feat. Asher Kuno) (prod. Jack The Smoker)
  12. Lasciarsi E Andare (prod. Rayden)
  13. Di Nuovo In Crisi (prod. Mondo Marcio)
  14. Ferite Aperte (feat. Zampa) (prod. Big Edo)
  15. Bad Trip (Malus Track) (prod. Mr. Cocky)

V.Ita Jack The Smoker

V.Ita — Jack The Smoker


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi dello spettacolo?